Forever Young BBL è un programma innovativo di ringiovanimento del viso che prevede l’utilizzo della piattaforma SCITON.

Le fonti di energia utilizzate sono luci ad alta intensità con differenti lunghezze d’onda che sono emesse in modo sequenziale.

Studi scientifici dimostrano che queste fonti di energia luminosa possono modulare l'espressione dei geni associati all'invecchiamento e alla longevità contribuendo all'aumento della durata della vita delle cellule della cute. Tali fenomeni biologici si traducono in un progressivo miglioramento dello stato della cute e a una riduzione dei segni dell’età e dei danni indotti dal sole. Sono numerosi gli studi che ne dimostrano l’efficacia soprattutto con un uso regolare nel tempo. Le reazioni avverse dopo il trattamento di norma sono assenti o di lieve entità.

Di norma sono sufficienti 3 sedute distanziate l’una dall’altra da un intervallo di 30-60 giorni della durata di 30-40 minuti, per osservare un netto miglioramento sia dei segni del foto-invecchiamento (rughe, pori dilatati, macchie solari, rosacea ecc.) sia quelli legati all’età quali la lassità cutanea e la perdita del tono. In alcuni casi è associato al treno di luci integrate (erogazione in modo sequenziale di 4 differenti lunghezze d’onda) anche un trattamento di Laser Frazionale HALO nella stessa seduta.                                                                      

Le foto prima e dopo dimostrano il mantenimento e il miglioramento progressivo.

Per ulteriori informazioni sulla tecnologia (in inglese) —> link al sito del produttore Sciton e qui per scaricare lo studio clinico della Università di Stanford.

Il CDM è uno dei pochi centri in Italia che mette a disposizione questa innovativa tecnologia.

Chiamaci allo 02-86451189 per ulteriori informazioni o per prenotare un consulto gratuito.

Oppure scrivi a: info@dermatologiaintegrata.it